TIMERMONITOR

TIMERMONITOR è una web app che offre un costante monitoraggio dello stato di avanzamento dei processi in corso, ma anche un eccellente sistema per calcolare e conoscere i tempi di produzione. Data la sua caratteristica di applicazione operante in cloud, la web app può essere usata anche in mobilità con smartphone o tablet, tramite Internet, attraverso l'impiego di un comune web browser.

Dashboard

La Dashboard ti permetterà di avviare e gestire in piena autonomia il monitoraggio dei processi in produzione, di configurare le fasi e la lista degli operatori addetti alle fasi dei processi.

Terminale

Avvia il terminale per visualizzare i processi in corso o per registrare gli start/stop delle fasi di produzione.



Registrati adesso!

119,00 € /anno

GRATIS

fino a 50 processi!
# numero illimitato di terminali
# spazio illimitato sul server
# manutenzione database
(mantenimento e backup processi di produzione)
# assistenza tramite web ticketing

Inserisci la tua email per ricevere subito e senza impegno il modulo di adesione al servizio


Clicca qui per ricevere subito le credenziali

Alcuni esempi

- Fig. 1 -
Nella configurazione minima occorre semplicemente fornire agli addetti in officina uno o più tablet collegati ad Internet, tramite i quali gli addetti alla produzione possono eseguire gli input di start/stop delle fasi. Lo stato di avanzamento delle commesse in produzione potrai consultarlo dal tuo PC o dal tuo tablet... o dal tuo smartphone.
- Fig. 2 -
In figura è rappresentato solo un esempio di configurazione avanzata, dove gli addetti alla produzione possono eseguire gli input di start/stop delle fasi tramite l'impiego di uno o più totem, mentre uno o più monitor a parete mostrano lo stato di avanzamento delle commesse in corso di produzione.